Last Minute

venerdì 27 giugno 2014

Ricetta: Bistecche di Soya ai funghi - Collaborazione con Tec-Al srl

Conoscete la Soya e le sue proprietà? Sapete che ricca di proteine e quindi è un valido sostituto di carne, pesce e uova abbinata ai cereali? 
Provate anche voi questa ricetta "alternativa" 

BISTECCHE DI SOYA con FUNGHI

Ingredienti per 4 persone:
- 2 confezioni di Bistecche di Soya (Le bistecche di Soya si trovano in quasi tutti i supermercati e sono confezionate disidratate);
- 250 gr. di pomodori ciliegino;
- 200 gr. funghi;
- 3 cucchiai di Brotec Verdure Nat Tec-Al srl;
- 1 cucchiaio di Peperoncino in polvere Tec-Al srl;
- 1 schiacciapatate;



Procedimento: 
In una pentola portate in ebollizione l'acqua, aggiungete 2  cucchiai di Brotec Verdure Nat Tec-Al srl, mescolate bene, aggiungete le bistecche di Soya per reidratarle e lasciate cuocere per circa 10-15 minuti a fuoco basso. 
In una padella cuocete i pomodori ciliegino interi e coprite con un coperchio per circa 10 minuti. Spegnete il fuoco e con una forchetta schiacciate i pomodori in modo da far uscire il sugo, aggiungete i funghi e 1 cucchiaio di Brotec Verdure Nat Tec-Al srl, e 1 cucchiaio di Peperoncino in polvere Tec-Al srl coprite nuovamente e fate continuare la cottura a fuoco medio.
Nel frattempo scolate le bistecche di Soya e con l'aiuto dello sciacciapatate eliminate l'acqua in eccesso. Aggiungetele ad uno ad uno al sugo che nel frattempo si è cotto nella padella.
Coprite con un coperchio e lasciate continuare la cottura in modo che gli ingredienti si amalgamino tra di loro. Impiattate e.... 

BUON APPETITO!



E' sempre un piacere cucinare con i gli insaporitori Tec-Al srl! 


Visitate il sito 

Seguite Tec-Al anche su facebook per restare sempre aggiornati

Nessun commento:

Posta un commento