Last Minute

venerdì 27 giugno 2014

Charlotte Meentzen Deutschland -

Sapere di poter contare sulla natura è la priorità in questo momento. Nel mondo caotico in cui viviamo, lo smog, il sole, le polveri sottili ecc. mettono a dura prova la nostra pelle. Il risultato è pelle spenta e rughe marcate, la pelle invecchia precocemente. 
A noi donne piace apparire giovani e belle sempre, indipendentemente dai tratti somatici, una pelle luminosa e ben curata è già sinonimo di bellezza! 

Il consiglio fondamentale è essere costanti nei trattamenti. 

Una volta a settimana è utile fare un peeling al viso e una maschera. Il trattamento proposto dall'azienda tedesca Charlotte Meentzen comprende 1 peeling, 1 maschera e 1 crema. 
* Il peeling contiene i microgranuli, ma è delicato. La pelle si sente rinata e ossigenata, libera dalle impurità contiene estratti di Hamamelis, Liquirizia, Bisabololo, Pantenolo (conosciuta come provitamina B5)
*La maschera alla Papaya penetra in profondità, ossigenando il derma, le impurità fuoriescono e la pelle si illumina. Contiene estratto di Papaya, Pantenolo e Healing Chalk.



* La crema al rosmarino ha un profumo delicato, si assorbe facilmente e non unge. Ideale come crema di giorno per riequilibrare il sebo. 
Il mini kit che mi ha fornito l'azienda è specifico per pelli normali\miste. L'uso costante migliora il tono della pelle e vanifica l'effetto lucido nella zona T.

Consiglio a tutte di usarlo, anche a chi ha la pelle secca o normale e fare un trattamento al proprio viso almeno una volta ogni sei mesi. Infatti in determinate condizioni  la nostra pelle può subire dei cambiamenti ed essere perciò grassa seppure per un breve periodo. Ad esempio nel cambio stagione, durante la menopausa, in gravidanza oppure dopo aver mangiato troppa cioccolata!!! 

Qualunque sia il tuo tipo di pelle, prenditene cura!

Ora passiamo ai campioncini: * il primo a sinistra è la Crema Bocciolo, idratante da giorno della linea Balancing, contiene vitamina E, Bisabololo, e filtro UV a banda larga, ottima come base per il trucco per pelle normale\secca;
* il secondo campioncino è l' Emulsione Minerale della linea Aqua Minerals contiene estratto di Malachite, olio di jojoba, Vitamina E acetato e acido jaluronico. Ideale per migliorare l'aspetto delle rughe che appaiono distese e rimpolpate; la malachite attiva i processi naturali per difendere la pelle dai radicali liberi.

Esplorando il sito possiamo trovare un infinità di prodotti per tutte le esigenze

Seguite Charlotte Meentzen anche su Facebook!


#crema #trattamento #cosmetici #trattamentoviso #charlottemeentzeen #germania #peeling #mascheraviso

Nessun commento:

Posta un commento