Last Minute

martedì 10 giugno 2014

Ricetta: Scaloppine al vino bianco - Collaborazione con Tec-Al srl


Buongiorno amiche,
oggi la mia collaborazione con Tec-Al srl mi porta a suggerirvi un secondo davvero invitante: Scaloppine al vino bianco.
Con gli insaporitori Tec-Al srl il risultato è assicurato, le ho preparate ieri sera e per oggi i miei figli hanno chiesto il bis! Io mi sento tranquilla perchè gli ingredienti di questi prodotti sono tutti naturali. 
Ecco la mia ricetta, semplice ma d'effetto!



Ingredienti per 2 persone:
- 4 fettine di petto di tacchino o di pollo;
- fecola di patate q.b.;
- 2 cucchiaini di Brotec Meat Nat di Tec-Al srl;
- vino bianco q.b.;
- 1/2 bicchiere di vino bianco.

Procedimento:
Ponete sul fuoco una padella unta con un filo d'olio;
in un piatto piano mescolate 3 cucchiaini di fecola di patate e 1 cucchiaino di Brotec Meat Nat di Tec-Al srl, passate le fettine da entrambi i lati e mettetele a cuocere; girare di tanto in tanto curando la cottura;
quando saranno ben dorate aggiungere 1/2 bicchiere di vino bianco, coprite con un coperchio e spegnete il fuoco. Dopo qualche minuto, aggiungete 1 cucchiaino di Brotec Meat Nat di Tec-Al srl avendo cura di amalgamarlo con il sughetto che si è formato e servire....                        
BUON APPETITO!


Tec-Al srl Via per Parma, 32 
43029 Traversetolo (PR)


Nessun commento:

Posta un commento