Last Minute

mercoledì 25 giugno 2014

Hawaiian Tropic - Solari dagli USA

Proteggere la nostra pelle durante l'esposizione solare è la priorità di questa stagione. Che bello togliere i vestiti pesanti e indossare un bel costume, pronte a goderci l'estate! Distese sul bagnasciuga cosa c'è di meglio oltre ad assere accarezzate dall'acqua? La giusta crema può fare la differenza: Hawaiian Tropic ha una marcia in più, i Nastri di Seta idratanti! 
Da sempre pensiamo che per proteggere la pella bastino i filtri solari. Hawaiian Tropic lancia una linea di solari che oltre ad avere la giusta protezione UVA\UVB contiene agenti idratanti che fanno della crema solare un vero trattamento viso. Protezione e idratazione insieme!


* La crema viso Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 è ideale per pelli sensibili, la texture è leggera ma compatta, si presenta variegata di 3 colori: bianco e 2 diverse tonalità di rosa. Questa particolarità mostra gli agenti idratanti sottoforma di "nastri" che rendono la crema ottima come base per il trucco. 12 ore di idratazione profonda, non contiene oli, è resistente all'acqua e si assorbe facilmente. Inoltre è considerato un prodotto "superior" grazie al SPF 30 uno dei più alti fattori di protezione, infatti per il viso è solitamente previsto il SPF 25. Dispenser da 50 ml 

* Il latte solare Hawaiian Tropic Shimmer Effect SPF 25 con Mica Minerals ha una texture leggerissima, si assorbe facilmente e il suo profumo, dalle note tropicali è gradevole. E' ideale per la pelle già abbronzata, infatti il fattore di protezione è basso per i giorni di esposizione, successivamente, lo "scintillio" dello Shimmer Effect illumina e risalta il colore naturale dell'abbronzatura, continuando a proteggere la pelle. Idratazione garantita per 12 ore. E' considerato un prodotto "superior" grazie al SPF 25 uno dei più alti fattori di protezione, infatti per il corpo che ha già superato le prime esposizioni solari è solitamente previsto il SPF 15. Tubetto da 180 ml 

* Il Lip Gloss Island Berry Hawaiian Tropic SPF 25 è un gloss specifico per le labbra da utilizzare sia durante l'esposizione sia come lucidalabbra delle nostre giornate estive. Il profumo è gradevolmente tropicale, anche se il tubetto mostra un colore piuttosto rosso, una volta applicato risulta trasparente ma lucido.
Tubetto da 20 ml 

L'idea di idratare la pelle, oltre che proteggerla dal sole, è un'innovazione, infatti sia al mare che in piscina, ci sono fattori inevitabili che possono provocare danni alla pelle, come la salsedine e il cloro. 




Hawaiian Tropic in collaborazione con Wilkinson Sword ha realizzato anche un rasoio dedicato a noi donne: Intuition Dry Skin. Si tratta di un rasoio con il manico anatomico che facilita l'impugnatura. La testina è intercambiabile ed è composta da un rasoio con 4 lame avvolto da un sapone compatto variegato di 3 colori: bianco e 2 diverse tonalità di rosa. Questa particolarità mostra gli agenti idratanti sotto forma di "nastri" che rendono al rasoio la caratteristica di insaponare e idratare contemporaneamente. Basta inumidire la parte da depilare e passare il rasoio con una leggera pressione. E' così delicato da non accorgersene neanche, una vera e propria carezza per il nostro corpo! La pelle rimane morbida e il suo profumo delizia l'olfatto! Non c'è bisogno di sapone gel da barba o bagnoschiuma, tutto compreso in un unico prodotto! Il sapone contiene olio naturale di cocco e olio di mandorle dolci. Nella confezione troverete anche un gancio di plastica dotato di una ventosa per poterlo applicare nella cabina doccia e avere Intuition Dry Skin sempre a portata di mano! 

E tu? Sei pronta per l'estate? 



Per maggiori informazioni visitate il sito

http://www.hawaiian-tropic.it/

Seguite Hawaiian Tropic Italia su Facebook per essere sempre aggiornate sulle novità

https://www.facebook.com/hawaiian.tropic.italia?fref=ts








Nessun commento:

Posta un commento