Last Minute

giovedì 12 giugno 2014

Ringana un'Azienda biologica


 “Cosmetici Freschi” è questa la parola che caratterizza Ringana,  un’ azienda di cosmetici e integratori con sede  a Hartberg in Austria. Per freschi si intendono le piante raccolte e lavorate in giornata per poi comporre gli ingredienti giusti per ogni singolo prodotto e mantenere sano e inalterato il principio per cui viene creato, sia esso una crema, un tonico o un integratore. 
Per chi è attento all’ inci Ringana è l’ideale, infatti tutti i prodotti sono senza addittivi chimici, conservanti e sostanze di origine animale. Contengono invece: sostanze pregiate e principi attivi di primissima qualità ricavati dalla natura e provenienti da agricoltura biologica controllata, per questo i prodotti Ringana sono tutti "da consumarsi entro..."  
Principi biologici e coerenza al 100% infatti anche l’opuscolo informativo è stato stampato su carta ecologica senza cloro.
 
I prodotti che ho testato sono:
- Latte detergente;
- Tonico;
- Crema concentrata;
- Siero;

Con la quantità di questi 4 campioncini ho potuto seguire la mia routine di bellezza quotidiana per 3 giorni divisa in 4 step :

1 step detersione: il latte detergente libera la pelle dalle impurità accumulate durante il giorno, come lo smog e il sudore. Utile per rimuovere il trucco e dare sollievo alla pelle che inizia a “respirare”. Nel mio caso aggiungo anche l’aromaterapia, infatti la prima cosa che mi ha colpita è stato il profumo: fresco e rilassante!

2 step tonificazione: il tonico dà freschezza alla pelle. E’ bene passarlo 2 volte. La 1 volta perché continua l’azione del latte detergente rimuovendo i residui di trucco, la 2 volta picchiettando con un dischetto di cotone stimola i capillari e l’epidermide e la pelle si rigenera.

3 step trattamento: la crema concentrata intensiva nutre e ripara le cellule dell’epidermide, anche le più profonde. Per questo è importante uno stile di vita regolare. Infatti il sonno è rigenerante e proprio in quella fase che c’è un interscambio cellulare.

4 step protezione della pelle: il siero completa l’azione della crema concentrata intensiva. Va applicata subito dopo e i risultati saranno visibili nel giro di pochi giorni. Pelle tonica, diminuzione delle rughe più sottili, sollievo della stanchezza e luminosità. Come ogni trattamento è bene che sia costante.



Consultate il sito per scoprire il trattamento più adatto 
per voi e per la vostra pelle.


#crema #cosmetici #ringana #prodotti #inci #naturale 

Nessun commento:

Posta un commento