Last Minute

giovedì 3 luglio 2014

Dima Slim Alkalyn

Dimagrire! Ecco la parola chiave, l'argomento principale delle nostre discussioni. Noi donne per diversi motivi, primo fra tutti le gravidanze, siamo soggette ad accumulare kili di troppo. A volte la semplice dieta non basta, perdi i primi 2-3 kili e poi ti fermi. In questi casi vengono in soccorso gli integratori. Dopo le mie 2 gravidanze ravvicinate, mi sono impegnata molto e non c'è stato niente da fare: 5 kili sono rimasti!!! La frustrazione del fallimento mi faceva appagare con dolci e merendine. 
Ho provato altri prodotti e anche se non ho ottenuto risultati ho pensato che non fossero quelli giusti per me, non mi sono demoralizzata, ho continuato a cercare, ho provato DimaSlim ed eccomi finalmente ripagata dell'attesa... ho perso 1,8 kg !!! 





La confezione contiene 90 compresse pari ad 1 mese di trattamento. Infatti la posologia prevede l'uso 3 compresse al giorno da deglutire con l'acqua, 1 prima della colazione, 1 prima del pranzo e 1 prima della cena; costo 32 euro


Gli ingredienti sono di origine vegetale e minerale.
Contiene Potassio e Magnesio; la Gimnema e la Garcinina che controllano il senso di fame. Provato e approvato da me! Il senso di sazietà sopraggiunge dopo circa 20-30 minuti dall'assunzione facendo in modo di diminuire le quantità del pasto spontaneamente. Calcolando che si devono assumere 3 compresse distribuite tra i pasti principali, il senso di sazietà si protrae ancora per qualche ora dall'assunzione e ne benefici durante l'arco di tutta la giornata. In questo periodo non ho avuto attacchi di fame improvvisa, e il mio umore è balzato alle stelle! 
Non dimagrire nonostante una dieta alimentare può avere diversi motivi. Io mi sono rispecchiata nelle motivazione per mezzo delle quali è stato creato Dima Slim

"Le diete proteiche portano all'insorgenza della condizione di acidosi, una condizione metabolica che può causare difficoltà nella perdita di peso. Anche una carenza di Potassio e Magnesio peggiorano il metabolismo in generale" 

Quanti di voi si riconoscono in questa motivazione? 
Vi lascio il link del sito dove troverete maggiori informazioni e altri prodotti che possano aiutarvi a dimagrire.

Cliccate "Mi piace" sulla pagina per essere sempre aggiornati
Facebook


#dieta #dimagrire #integratore #iodase #dimaslim #collaborazione #testing #tester

Nessun commento:

Posta un commento