Last Minute

mercoledì 30 luglio 2014

Non solo dieta con My Protein



Il sito è leader di vendita on line è conosciuto per la nutrizione sportiva,  integratori adatti a chi pratica sport e ha bisogno di assumere più proteine per la massa muscolare. Chi pratica sport lo fa anche per dimagrire, tonificarsi e tenersi in forma.
My Protein dedica al dimagrimento alcuni prodotti che ho testato essere veramente efficaci:


Il the verde è già un noto antiossidante ma forse non tutti sanno che ha anche proprietà   dimagranti, stimola la lipolisi favorendo l'eliminazione dei tessuti adiposi e di conseguenza si perde peso. La sua alta concentrazione  fa sì che una buona parte del dimagrimento  si ottiene in poco tempo e con solo una capsula al giorno. Mega Green Tea Extract costa euro 12,29 per 90 capsule. Questo significa che avremo un valido trattamento per 3 mesi con una sola confezione! 

A secondo dei kili da perdere, per un buon programma di dimagrimento è utile associare Thermopure i suoi ingredienti creano una sinergia tale che il dimagrimento avviene in poco tempo con una armonia associata alla soddisfazione per i risultati raggiunti. Tra gli ingredienti troviamo l'estratto di caffeina che accellera il metabolismo. Si assume in ragione di 2-3 capsule al giorno dopo i pasti al costo di euro 16,39 confezione da 90 capsule.

I risultati saranno ben visibili e costanti associando al trattamento una dieta. Io ho evitato le proteine animali ( es. carne e uova) in favore di quelle vegetali (es. Soya e legumi) ; ho bevuto molta acqua almeno 2 litri e invece dei gelati alla crema ho preferito quelli alla frutta. 

Il mio trattamento continua, ma sono già soddisfatta, le mie misure parlano chiaro! Ho perso 2,200 kg e sono rientrata nella taglia M. La prova costume è superata, ma non voglio perdere il bello dell'estate e la possibilità di mangiare un fresco gelato e una buona pizza!
Dopo i risultati ottenuti una dolcezza me la posso concedere e in questo caso ho chiesto ancora aiuto a My Protein. Ho ordinato CLA e Carbo Blocker perchè la prova costume duri tutto l'anno e non mi riduca più all' ultimo minuto...


CLA acidi grassi essenziale omega 6 non molto conosciuti,ma ricchi di molte qualità per esempio favoriscono la perdita di grasso corporeo localizzato a livello addominale, aumenta l'energia e di conseguenza il metabolismo. Si assume in ragione di 2 softgel da 1 a 3 volte al giorno durante i pasti. Costa euro 9,39 confezione da 60 capsule softgel. 

Carb Blocker con estratti naturali preso 20 minuti prima di un pasto può inibire l'assimilazione dei carboidrati. Favorisce la perdita di peso perchè non assimilando i carboidrati, per generare energia il corpo li prende dalla riserva ossia dagli accumuli adiposi. Costa euro 12,89 confezione da 90 capsule.



Affidatevi a My Protein senza esitazione per rientrare in quel vecchio abito, dopo la gravidanza o semplicemente per piacervi di più!
Seguite My Protein anche su Facebook per restare sempre aggiornati!



#myprotein #dimagrire #trattamento #proteine #cla #teaverde #collaborazione #gravidanza #kili #sovrappeso #blogger #bloggeritaliani #iloveit

Nessun commento:

Posta un commento