Last Minute

giovedì 24 luglio 2014

Chresy e Lady Lya make up con amore!

A noi donne piacciono le novità e quando si parla di make up  abbiamo casa invasa. Sono prodotti d'impulso, anche se ne siamo già provviste, continuiamo a comprarli. Io stessa sono curiosa e dedico molto tempo a truccarmi e a scegliere il make up del giorno. Rossetti, mascara, matite, non ne abbiamo mai abbastanza, eppure quando ho ricevuto la matita color burro sono rimasta senza parole. Non ne conoscevo l'utilizzo, ma ben presto l'ho amata, illumina lo sguardo e non ne posso più fare a meno! 


Il brand del mascara e della matita color burro è Chresy; il mascara è in crema, allunga e separa le ciglia senza lasciare grumi e viene via facilmente durante il démaquillage.  La matita è morbida e scrivente.



Il brand del rossetto e del gloss è Lady Lya. Il rossetto è di colore rosso, ma non troppo accesso, perfetto d'estate. Il gloss è senza parabeni, illumina e ammorbidisce le labbra.

Le linee di make up di Chresy e Lady Lya sono ipoallergeniche e soprattutto sono Made in Italy.

I prodotti sono distribuiti da Hair Line Diffusion s.r.l. per i grandi magazzini e per le profumerie, corredati da espositori che valorizzano i prodotti rendendoli ben visibili e accativanti.

Seguite Hair Line Diffusion s.r.l anche su Facebook per restare sempre aggiornati. 

#makeup #trucco #gloss #hairlinediffusion #collaborazione #iloveit #chresy #ladylya #labbra #acquaesapone #blush #prodotti #vendita #profumeria

Nessun commento:

Posta un commento