Last Minute

mercoledì 22 novembre 2017

Hellmann's Maionese - Progetto Detto fra Noi

Grazie al progetto di Detto fra noi ho potuto testare la maionese Hellmann's. All'arrivo del mio Starter kit ero curiosissima di provarla! Adoro tantissimo la maionese e volevo proprio sapere se questo nuovo prodotto avrebbe soddisfatto il mio palato esigente!


Quando si parla di maionese la prima associazione è con le patatine! Così ne ho preparate un bel pò e ho iniziato a provare la Maionese Hellmann's. La sua consistenza è cremosa e delicata, ha un retrogusto al limone, molto gradevole.
 
Con il passare del giorni ho provato la maionese accompagnandola ad altre pietanze così ho pensato di preparate questo 

Sandwiches ai Funghi.


Ingredienti per 4 persone: 
  • 8 fettine di pane in cassetta;
  • 1 confezione di misto funghi con porcini surgelati:
  • insalata Iceberg;
  • 4 uova sode;
  • sale q.b.; 
  • 4 foglie di Alloro;
  • Maionese Hellmann's q.b.;
Procedimento:
Tostare le fettine di pane e lessare le uova. Nel frattempo cuocere a fuoco moderato i funghi con un filo d'olio, sale e le foglie di alloro tagliate a striscioline. Quando tutto sarà pronto adagiamo la prima fettina di pane in un piatto per assemblare il Sandwiches. Segue una rosa di Maionese Hellmann's, 2 fettine di uova, una rosa di Maionese Hellmann's, 2 cucchiai di funghi e una rosa di Maionese Hellmann's. Chiudere il Sandwhiches con un' altra fettina di pane e servire caldo.
La Maionese Hellmann's esalta il sapore dei funghi senza appesantirli lasciando sul palato un delizioso retrogusto esaltato dall'alloro.  Io personalmente ne ho mangiati ben 2 e credo che li rifarò...

...E che dire di questo delicato antipasto! La Maionese Hellmann's esalta ogni idea in cucina!

Antipasto Goloso.

Ingredienti per 4 persone:
  • 12 uova sode;
  • Piselli al naturale;
  • Zenzero q.b.;
  • Insalata q.b.;
  • Limone a spicchi;
  • Maionese Hellmann's q.b;
Procedimento:
Dopo aver lessato le uova tagliatele a metà e privatele del tuorlo che amalgamerete con la Maionese Hellmann's in una ciotola a parte. Quando il composto sarà omogeneo, riempite di nuovo le uova e decorate con i piselli. Adagiate le uova pronte su un letto di insalata e spolverate dello Zenzero. Accompagnate il piatto con 2 spicchi di limone. Quando sarete a tavola con i vostri commensali consigliate loro di aggiungere qualche goccia di limone prima di consumare l'antipasto!

Buon Appetito!

Nessun commento:

Posta un commento