Last Minute

mercoledì 29 novembre 2017

Power Crab - Rivoluziona il tuo modo di respirare!


Questo rivoluzionario accessorio ha destato la mia curiosità perché da sempre cerco un rimedio contro lo stress.  Purtroppo è un disagio che affrontiamo tutti, lo stress è in agguato per ognuno di noi, abbiamo bisogno di difenderci e non è sufficiente limitare gli impegni. Per anni ho sentito parlare della digitopressione e qualche volta ho cercato maggiori informazioni in merito ma è un impegno costante da seguire, un'altra nota da aggiungere alla lista delle cose che abbiamo da fare e che appunto... generano lo stress! Pensate che bello poterlo combattere comodamente a casa, in ufficio, in palestra, durante una corsa o durante una semplice passeggiata !!!


La Digitopressione è nata in Cina e secondo la tradizione per alleviare alcuni disturbi si effettua una pressione costante su alcuni punti del corpo. PowerCrab nasce con questo principio, questo accessorio ha la forma ergonomica che si adatta al punto tra il pollice e l'indice. Una pressione costante su questo punto allevia lo stress ma risulta efficace anche per altri disturbi: riduce il mal di testa, facilita il sonno, la digestione e la respirazione. Inoltre non è invasivo ed è disponibile in 3 misure. 

L'uso costante può favorire dei miglioramenti sullo stress. Io l'ho sperimentato nel traffico o durante le file interminabili in Asl. Ho sempre con me il mio PowerCrab e ho notato che in situazioni come queste che generano stress, ho favorito la mia calma e la mia pazienza semplicemente indossandolo. Si può alternare l'uso tra la mano destra e la mano sinistra.

Per me è uno strumento rivoluzionario che migliora il nostro benessere psicofisico. 
Il suo uso costante può soltanto migliorare le nostre giornate. 


Come indossare Crab?


Vi invito a visitare powercrab.com per maggiori informazioni e a lasciare un bel Like su Facebook per restare sempre aggiornati.




Nessun commento:

Posta un commento