Last Minute

lunedì 27 marzo 2017

Maroccan Natural - Organic Argan Oil


Adorabile Olio di Argan in una pratica boccetta con dosatore! Ormai il prezioso dono dell' Olio di Argan è diffuso in tutto il mondo...oggi vi voglio parlare nello specifico dell' Olio di Argan di Maroccan Natural. L' e-commerce on line ha sede in Inghilterra, ma le materie prime con cui produce i suoi ottimi prodotti arrivano dal Marocco e superano elevati controlli di qualità rendendo questo Olio uno dei migliori in assoluto in vendita on line. 



Le sue proprietà sono molteplici, oltre all'azione anti-age risulta utilissimo nel prevenire le smagliature e con azione riducente in caso di smagliature già esistenti; è idratante e si assorbe subito, non unge e NON è comedogeno. Mantiene l'elasticità della pelle, riduce le piccole rughe, idrata in profondità e può essere usato come base per il trucco. Utilissimo anche per i capelli, dopo il nostro  abituale shampoo suggerisco di usarlo sulle punte, saranno più facili da pettinare, più lucidi e morbidi al tatto. 
La boccetta da 30 ml è in vendita qui moroccannatural.co.uk




Insieme all' Olio di Argan ho potuto testare questo meraviglioso Kashbou - Panno struccante in fibra di Bamboo, morbidissimo al tatto, benchè sembri in microfibra vi posso assicurare che il tessuto è lussuoso, quasi vellutato, sembrerebbe addirittura seta per quanto è delicato e sensibile al tatto. E' antibatterico, ipoallergenico, adatto per ogni tipo di pelle anche per quella dei bambini, 100% biodegradabile, 100% naturale ed Eco-friendly. 

                       

La dimensione è di circa 26x27 cm lo possiamo usare come panno struccante ed evitare così l'uso dei dischetti di cotone, ma io l'ho testato anche come coccola settimanale! In una ciotola con acqua tiepida e qualche goccia di Olio di Argan ho immerso il panno e dopo averlo strizzato l'ho messo in posa sul viso per qualche minuto. Bellissima sensazione di rilassamento cutaneo e idratazione continua. Quando l'ho rimosso ho semplicemente asciugato il viso e ho ripetuto la stessa operazione sul collo e il décolleté. Dopo aver asciugato la pelle, ho continuato a massaggiandomi il viso, il collo e il décolleté con qualche goccia di Olio di Argan. La pelle era pronta e i pori erano aperti  per ricevere i benefici in sinergia, sentivo un benefico effetto di idratazione continua fino in profondità nel derma... sembra il trattamento lussuoso di una SPA.

Visitate il sito moroccannatural per maggiori informazioni e cliccate sulla Pagina Facebook per restare sempre aggiornati! 







Nessun commento:

Posta un commento