Last Minute

sabato 4 marzo 2017

Con Dash e Lenor è già sbocciata la primavera!!!









Come vi avevo già anticipato nell'articolo precedente Dash e Lenor alleati del Bucato oggi vi parlo ancora di Dash e di Lenor. Sono entusiasta di questi prodotti così validi per la cura del nostro bucato. Non solo i nostri capi sono puliti e smacchiati, ma ricevono un vero e proprio trattamento di bellezza!!! Vediamo nel dettaglio quali sono i principi fondamentali di quanto affermo...


Le Dash Pods 3 in 1 sono state pensate per rivoluzionare il nostro bucato. Ogni Pod racchiude in pochi centimetri... per la precisione 4x4x2 ... la combinazione di 3 detergenti già dosati che si mescolano tra di loro durante il lavaggio. Infatti la membrana che li racchiude si scioglie lentamente fino a dissolversi completamente permettendo ai 3 detergenti di unirsi ed espletare la loro funzione durante il lavaggio in lavatrice. Con l' Azione Pulente il detergente cattura lo sporco anche invisibile perché penetra fin nelle fibre dei tessuti; con l' Azione Anti-Macchia il detergente smacchia i tessuti grazie ai polimeri smacchianti e agli enzimi specifici; con l' Azione Brillantezza dei tessuti i capi bianchi risultano luminosi e quelli colorati sono vivaci. Ogni Pod è sufficiente per un bucato medio di 7\8 kg anche alle basse temperature. Se l' acqua della nostra zona risulta essere particolarmente dura si consigliano 2 Pods.



L' ammorbidente concentrato Lenor si aggiunge al nostro bucato inserendo metà tappo nell'apposita vaschetta della lavatrice. Grazie alla Freshlock Technology regala freschezza e profumo ai nostri capi fino a 7 giorni... le sue preziose essenze di profumo si depositano sui capi durante il risciacquo. Lenor previene la perdita forma dei tessuti  che sono elastici e non perdono il tono iniziale; evita lo sbiadimento dei colori i nostri capi sono al sicuro con Lenor! evita il danneggiamento dei tessuti ad esempio la formazione dei "pallini" sulla maglieria. Il nostro bucato risulta morbido al tatto, fresco, profumato e ci regala una piacevole sensazione quando indossiamo i nostri capi. E che dire quando ci infiliamo nel nostro letto con le lenzuola fresche e profumate? Che bellissima sensazione!!! 



 E voi... avete avuto modo di provare questi fantastici prodotti?  



Cosa ne pensate ? 



Nessun commento:

Posta un commento