Last Minute

lunedì 7 dicembre 2015

Mont Bleu oggettistica e regali originali!


Sempre di corsa? Tanti impegni ancora da terminare e...per i regali di Natale? 
Affidati a Mont Bleu


Non è fantastico questo set da borsetta per le donne dinamiche e intraprendenti? Io lo adoro! E' il set giusto per me! Un portachiavi, un gancio portaborse e una lima per le unghie. 

Il gancio è un'idea fantastica, per me che non so mai dove lasciare la borsa e non voglio metterla a terra! Eccomi al bar con il mio prezioso gancio. Ho gustato un buon caffè e ho chiacchierato con le mie amiche, il gancio non è passato inosservato, sia per il design che per la praticità!



E che dire del portachiavi? Bellissimo e originale... io mi sento alla moda!!!




Vi consiglio di visitare i seguenti siti Mont Bleu e Design-glassware per regalare e regalarvi tante novità!!! 



#christmas #gift #montbleu #collaborazione #cooperation #gadget

Nessun commento:

Posta un commento