Last Minute

venerdì 18 dicembre 2015

Fairy Platinum...ama le sfide impossibili!!!


Felicissima di essere rientrata nel progetto TRND : Fairy Platinum! Lo so, sembro una bambina, ma trovo molto utile poter consigliare gli altri sui loro acquisti. A volte, perchè capita anche me, davanti ad offerta allettante, mi pongo delle domande: "cosa scelgo di comprare, il mio solito prodotto o ne compro un altro per il prezzo"? oppure ... "e se poi non mi piace"? 


Per questo motivo cerco di scrivere più opinioni possibili e cerco di segnalare offerte imperdibili! Come questa di Fairy Platinum in promozione alla Coop ancora fino a domani 19 dicembre all'incredibile prezzo di euro 4,65!!!
Ottimo rapporto qualità-prezzo!! 


Durante i miei "passaparola" riesco a coinvolgermi così tanto che per me fermare persone sconosciute risulta assolutamente normale! Ho incontrato persone che poi non ho rivisto, ho parlato con altri che poi sono diventati miei amici. 
Ma tutto ciò risulta facile perchè propongo un prodotto davvero valido! 



Ma perchè tanto clamore intorno a Fairy Platinum? Perchè ...
 #fairyamalesfideimpossibili !!! 



Dalla foto potete notare come si presenta una cap di Fairy Platinum, è suddivisa in 3 sezioni liquide e una in polvere che si attivano a contatto con l'acqua. 
Ognuna di esse svolge: 
  • un'azione sgrassante, rimuove il grasso e l'unto sia dai piatti che dalle stoviglie;
  • un'azione pulente, penetra nello sporco più ostinato e indebolisce i residui di cibo;  
  • un'azione brillantante, rende i piatti e le stoviglie lucide e brillanti;



E tutto questo senza pre-lavaggio e anche alle basse temperature e nei cicli brevi... Non è fantastico?  Io ne sono soddisfatta! Ho potuto notare che toglie facilmente anche le macchie di rossetto dalle tazzine e dai bicchieri. Le stoviglie sono lisce e lucide, proprio come se fossero nuove! I piatti sono sgrassati a fondo e senza residui. Io mi sento tranquilla anche per quanto riguarda l'igiene! Il suo profumo di limoni è rilassante, ma c'è anche la versione Original e Orange, vi consiglio di provarle tutte! Il risultato sarà sempre lo stesso... Ottimo!!! 



A presto, ancora con Fairy Platinum, nel frattempo... attendo le vostre sfide impossibili!!! 

#fairyamalesfideimpossibili #trnd #progetto 




Nessun commento:

Posta un commento