Last Minute

lunedì 7 dicembre 2015

Medor l'olio di Argan


Guardando questa ampolla, ho come l'impressione di vedere l'oro. Il suo colore lo ricorda tantissimo, non è oro puro, ma è l'oro del Marocco ed è un prezioso alleato per la nostra pelle: 
Argan Beauty Pure composto dal 100% di olio di Argan puro del Marocco e arricchito con Vitamina E; è un ottimo alleato per la pelle del viso, del corpo e per i capelli.

*Trattamento Anti-age per la pelle, promuove la produzione di collagene e quindi è un valido aiuto per prevenire la formazione delle rughe. Protegge dal sole, dal vento, dal freddo e dallo smog, lascia la pelle liscia e luminosa.  Io lo trovo molto valido anche come base per il trucco. La mattina lo applico prima del make-up e lascio agire per 10 minuti. Il fondotinta si stende facilmente e ne occorre di meno! Il mio make-up dura di più durante il giorno, non ho bisogno di ritocchi.





*Trattamento idratante per i capelli.  La lucentezza ravviva il colore e i capelli appaiono forti e curati. Ottimi risultati si hanno proprio sulle punte, le più fragili e le più esposte, diventano docili al pettine e si districano facilmente.



Grazie ai campioncini ho potuto testare anche il Beauty Serum una preziosa emulsione con Olio di Argan, Acido Jaluronico, Cellule staminali vegetali da Uva e Mela. Il risultato è sorprendente fin dalla prima applicazione. La sua azione idratante tonifica e illumina la pelle. Per un'azione schiarente\illuminante consiglio l'applicazione prima di andare a dormire. Ideale come base per il trucco di giorno. Le piccole rughe vengono rimpolpate e il make-up si stende facilmente.


Vi consiglio di visitare  oliodiargan.bio  per maggiori informazioni e di seguire
la pagina Facebook Medor Olio di Argan per restare sempre aggiornati.

#collaborazione #cooperation #oliodiargan #marocco #blog #post

Nessun commento:

Posta un commento