Last Minute

lunedì 3 luglio 2017

Happiness by bn - Jewels 925



Navigando in internet mi sono soffermata su una pagina Facebook  
davvero molto interessante. Come ogni donna adoro i bijoux, sono vanitosa e mi piace molto indossare orecchini, collane... questa volta il mio interesse è stato catturato da un anello...

                           

E' realizzato in Argento 925,  ha un elastico che lo rende adatto alle diverse misure dell'anulare ed è abbellito con un pendente a forma di quadrifoglio. Da sempre uno dei simboli "portafortuna" ho subito pensato che facesse proprio al caso mio! Non mi dispiace indossare una nota scaramantica!!

Inoltre rende questo anello un prezioso dono, una valida alternativa ai classici regali in occasione di eventi importanti come la Laurea di un'amica o la nascita di un bambino. Un pensierino fuori dai luoghi comuni che farà certamente piacere ricevere con l'augurio che tutto vada bene! 



Anche il packaging è adorabile! Ho ricevuto l'anello in una bustina di forma quadrata chiusa con la scritta adesiva Thank You. Un piccolo cuore simboleggia il gesto fatto con Amore e sono sicura che chi riceverà in dono uno di questi gioielli ne resterà completamente soddisfatto. 

Vi invito a mettere un bel pollice "su" alla pagina per restare sempre aggiornati e ammirare gli oggetti della meravigliosa collezione di gioielli firmata 

Seguite Happiness by Bn anche su Instagram 

Nessun commento:

Posta un commento