Last Minute

martedì 25 luglio 2017

FattiAmano La tua Cosmesi Naturale



Adoro tutto ciò che è profumato, adoro rilassarmi con le note speziate dei prodotti per la cura della persona, mi piace che dopo l'uso posso ancora sentire l'aroma ancora per qualche ora. Mi da' una sensazione di pulizia e soprattutto mi fa sta bene con me stessa. Tutto ciò è FattiAmano Cosmesi Naturale. Grazie alla loro collaborazione ho potuto testare 3 prodotti che sono diventati un must have nella mia routine quotidiana. Unendo il momento che dedico a me stessa i principi dell'Aromaterapia. 

Tutto ciò è eccezionale! 



Il sapone artigianale Anice Stellato e Finocchio aromatico è cremoso ma non molto schiumoso. Lascia la pelle delicatamente profumata e idratata perchè contiene glicerina e olio extra vergine di oliva e di cocco. Morbido al tatto e ho come la sensazione di appagamento dei sensi, il suo profumo speziato ricorda i mari tropicali,  mi rilassa e mi dà una nota positiva per iniziare la giornata! 


La Crema Multifunzione  è un'altra scoperta interessante. È morbida al tatto, si presenta con una texture compatta ma durante l'uso dà come l'impressione che sia un olio per i massaggi. Idrata la pelle, si assorbe facilmente e non unge, il suo effetto dura per lungo tempo. Ufficialmente non contiene profumo ma si possono sentire delicate note di Cocco e Mandorla. Utilissima per tutto il corpo, molto efficace anche per i capelli secchi e sfibrati. Disponibili in tre formati, da 15 ml, 50 ml e 150 ml, vi consiglio, oltre al formato che deciderete di acquistare secondo le vostre esigenze, di comprare anche il formato da 15 ml molto pratico da portare in borsa e disponibile in ogni luogo. 
La Crema Multifunizione è ottima anche per le labbra screpolate o per sedare il prurito della puntura delle zanzare. 

Non fatevela mai mancare! 



E che dire della Crema Maialosa ? Quando l'ho vista mi ha strappato un sorriso! Mi ricorda tanto il simpatico maialino di Yattaman!! A vederla può inizialmente trarre in inganno. Sembra infatti una saponetta ma è una Crema corpo solida che si scioglie al contatto con la pelle, semplicemente sfregandola fra le mani oppure distribuendola sul corpo. All'inizio sembra ungere perchè contiene Cera d'api e burro di Karité ma si assorbe facilmente e rapidamente lasciando la pelle liscia, profumata, idratata... Insomma è meravigliosa!!! Io ho testato la Crema Maialosa Arancia Zenzero e Cannella ma sul sito potete trovare molte altre profumazioni.




E' possibile acquistare questi e gli altri favolosi prodotti
FattiaMano on-line sullo Store  oppure sui siti on-line dei rivenditori oppure in negozi off-line. Maggiori dettagli cliccando QUI

Vi invito ad un bel Like su facebook e a seguire FattiAmano su Twitter e su Instagram  per restare sempre aggiornati sulle loro fantastiche offerte e opportunità... Sapete che organizza anche corsi di Cosmesi Naturale e molto altro ancora? Per info clicca QUI

Se invece vuoi essere un rivenditore dei prodotti FattiAmano clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento