Last Minute

mercoledì 22 ottobre 2014

Biosmos - la nuova era della cosmetica

Il nome di questa azienda riecheggia nel web... prodotti naturali per la cura e il benessere della persona, validi e affidabili soprattutto biologici!  

L'azienda di Misinto nella provincia di Monza e Brianza ha compiuto 40 anni di serietà e successi! Per realizzare i prodotti vengono impiegate materie prime e principi attivi naturali di provata efficacia. E i risultati sono ben visibili fin da subito!
Grazie alla collaborazione con Biosmos ho potuto testare 1 latte detergente, 1 tonico e una crema corpo tutti a base di Aloe Vera. La mia opinione sincera è nata fin dal primo utilizzo. Il Latte detergente Aloe contiene Aloe Vera, pantenolo, vitamine E, burro di karitè ed è delicato, non unge, non irrita la pelle nè gli occhi. Un prodotto veramente valido e affidabile, in associazione al Tonico - Acqua di Aloe Vera, la pelle è idratata, lisca e tonica. Il tonico rivitalizza la pelle e completa la routine di detergenza, preparando il derma ai successivi trattamenti. Contiene: Estratto di Aloe Vera, fattore idratante, acido ialuronico BT, Metil Beta Glucano, pantenolo.

La Linfa di Aloe è molto particolare, dal vasetto trasparente si può notare che la crema è bi-fasica, un' associazione di latte idratante e gel di Aloe Vera che rende il prodotto ancora più delicato ed efficace, la sua doppia azione idratata e rinfresca la pelle. Si assorbe facilmente e non unge.  Contiene: Estratto di Aloe, Bisabololo, Acido ialuronico, Beta Glucano, pantenolo, tocoferolo, fattore idratante naturale.


Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la scatola che conteneva la Linfa di Aloe, aprendola, si nota la stampa di una pianta di Aloe che informa sulle sue proprietà. 


Tutti i prodotti Biosmos sono senza parabeni e senza alcool, non sono testati sugli animali e non contengono materie prime geneticamente modificate. 


Vi invito a navigare sul loro sito,sono sicura che anche voi apprezzerete la qualità dei prodotti Biosmos



#biosmos #biologico #bio #ecobio #crema #tonico #collaborazione #aloe #aloevera #post #blog #blogger









Nessun commento:

Posta un commento