Last Minute

sabato 17 maggio 2014

Partecipazioninkarta


Buongiorno care amiche e cari amici, 
oggi vi parlo di Partecipazioninkarta. Ho scoperto questo sito grazie a Campioniomaggio.it che mi segnalava la possibilità di ricevere dei campioni. Inizialmente li ho richiesti perchè le mie amiche impegnate con le Comunioni dei figli volevano un consiglio per gli inviti. Così mi sono stati spediti 1 campione per gli inviti alla Comunione e 1 campione per gli inviti di compleanno.










L' invito a partecipare alla Comunione si presenta in una bustina con all'interno un doppio cartoncino unito da un nastino. Il cartoncino a fronte dimostra l'evento. In questo caso c'è la Comunione, il nome di chi la riceve e la data. Il secondo cartoncino mostra l'invito con tutti i dettagli del luogo, degli orari e del ricevimento.

L'invito a partecipare al compleanno si presenta in una busta colorata a tema con le righe prestampate su cui scrivere il nome dell'invitato.  La grafica continua sul biglietto con tutti i dettagli dell'evento.

Entrambi i campioni sono in cartoncino, realizzati con materiali pregiati coma la carta a mano di Fabriano. 
Vi consiglio di dare uno sguardo al sito ci sono queste ed altre novità che vale la pena di approfondire, inoltre potrete richiedere anche voi dei campioni omaggio.
http://www.partecipazioninkarta.it/


Nessun commento:

Posta un commento