Apple

sabato 3 giugno 2017

Dietorelle - Caramelle golose e sugar free - Progetto Brandfan





Le Dietorelle Dure sono una piacevole scoperta per me che adoro le gommose. Sono una piccola riserva di frutta, sciogliendosi liberano il concentrato di succo che lascia un' incredibile sensazione di dolcezza ma anche di leggerezza! Sono le caramelle per eccellenza che puoi consumare anche durante una dieta e non ti senti in colpa... una riserva di dolcezza in ogni momento della giornata! Ho scoperto la Stevia circa 15 anni fa, una mia amica mi portò un barattolo dall'America. Rimasi sorpresa dal potere dolcificante a zero calorie! Ora ritrovarla come ingrediente nelle ricette delle nuove Dietorelle mi rende ancora più determinata nell'acquisto. Credo che sceglierò sempre le caramelle Dietorelle senza distinzioni di gusto! Ognuno di essi soddisfa il mio palato! Adoro le dure al limone perchè lasciano una sensazione di freschezza , amo quelle all'arancia perchè mi sembra di assaporare un vero succo d'arancia, mi piacciono all'amarena e alla fragola perchè soddisfano la mia voglia di dolcezza! Insomma ho deciso... per me Dietorelle tutta la vita e per voi???







Quando ero più piccola le caramelle dure non mi piacevano, perché d' istinto le masticavo e quindi finivano subito. Da quando ho provato le Dietorelle Dure ho cambiato idea. Mi piace tenerle per lungo tempo fino allo sciogliersi seppure lentamente... per poi godere dei sapori e delle delizie del succo interno cremoso e concentrato! Mio marito dice che ha trovato il modo per farmi stare zitta!! E devo dire che non mi arrabbio... alla fine è lui che me le compra e io non resto mai senza! Sono diventate indispensabili in ogni momento della giornata , no sensi di colpa e tanto gusto! La confezione Mix è meravigliosa... completa e soddisfacente per ogni palato!







Le Dietorelle Gelées Mix sono una lussuria, un vero peccato di gola! Stavo pensando se dovrò confessarmi in merito... infondo la Gola è uno dei peccati capitali... e allora state attente! Quello che sto per dirvi potrebbe indurvi in tentazione!! Le caramelle Dietorelle Geleès Mix mi hanno tentato per i cristalli che ricoprono le caramelle Geleés , cristalli che apparentemente possono sembrare di zucchero, ma si tratta di Acido Citrico e Citrato di Sodio che sciolti insieme lentamente in bocca donano alla caramella prima una nota acidula che una volta esplosa avvolge il succo della caramella e ne esalta il sapore! Un esplosione di dolcezza....Insomma.. una tira l'altra!!! Che sia Mora o Pompelmo rosso, Ciliegia o Fragola è fatta! Il suo gusto vi conquisterà! Che ne dite? Facciamo la fila fuori al confessionale?? Nooo oooo !!! Non mi pento! E cederò ancora alla tentazione!!!





Un altro motivo per cui adoro le Dietorelle è il fatto che ogni caramella è incartata singolarmente. Nella confezione Dietorelle Morbide Mix conf. Da 140 gr riesco a soddisfare la mia voglia di dolce in poche calorie. Senza zucchero, senza glutine e ricche di frutta. Le mie preferite in assoluto! Ho sempre adorato le caramelle morbide, senza dimenticare che prima che finiscano nello stomaco passano dalla bocca e quindi dai denti! Dobbiamo proteggerli limitando l'uso di zuccheri raffinati! E Dietorelle ha pensato proprio a questo con le nuove ricette tutte da scoprire a zero calorie... ma mi raccomando lavate sempre e comunque i denti!!! Sarà meraviglioso masticarle e assaporare il succo di frutta che sprigionano. Un peccato di gola per le mamme ma tanta tranquillità pure per i bambini che le adorano e io mi sento sicura quando dico Sì a Dietorelle!





Adoro la liquirizia in tutte le sue forme, in passato ne ho fatto un uso sconsiderato, non tutte le Aziende le producono senza zucchero o senza glutine. Da quando ho conosciuto le Dietorelle Gommose alla Liquirizia mi sento più sicura. Innanzitutto sono prodotte con aromi naturali, sono gommose e il lungo e prolungato rilascio del sapore mi danno una piacevole sensazione di appagamento dei sensi. Le mastico nel traffico e la tensione si allenta, le endorfine funzionano e non mi spazientisco! Dietorelle conosce le mie esigenze e ha trovato tutte le soluzioni! Dolcificate con Isomalto che viene assorbito parzialmente dal nostro organismo e soprattutto non favorisce la carie! Sicure di non avere ancora trovato la confezione giusta per voi??? In sacchetto, astuccio o stick... Provatele tutte! 



Partecipa al Concorso 
“Festeggia e Vinci con Dietorelle”

Quest'anno Dietorelle festeggia 40 anni sempre con noi! E per l'occasione ha bandito un Concorso in collaborazione con un partner d'eccezione: Le Pandorine!

Partecipare è semplice! Basta acquistare un prodotto Dietorelle in busta da 70 gr o 140 gr oppure un astuccio nei bar e tabacchi riportante il codice promozionale. Collegarsi al sito www.40annidietorelle.it registrarsi con i dati personali e inserire il codice per scoprire subito se hai vinto una delle 80 borse messe in palio! Il concorso scade il 31 dicembre 2017

... Buona Fortuna!!

#DietorelleSempreconMe #brandfan #dietorellestevia