Apple

venerdì 18 novembre 2016

Infinite Aloe - We are healthy skin


Le creme di Infinite Aloe sono prodotte con ingredienti biologici di ottima qualità, il primo ingrediente è l' Aloe Vera Barbadensis Miller delle Isole Hawaii, ormai conosciuta per le sue molteplici proprietà: antisettiche, antidolorifiche, antimicotiche, antivirali, e antinfiammatorie. La presenza dell' Aloe rende queste creme un prodotto cosmetico superiore alla concorrenza. L'uso costante e in sinergia con altre creme della stessa linea hanno dato un esito positivo per il miglioramento di acne, artriti, borsiti, bruciature, candida, cicatrici, contusioni, dermatiti da pannolino, eczema, orticaria, prurito, psoriasi ecc...


La consistenza è morbida e vellutata, si assorbe facilmente e non unge, penetra nel derma fino a 7 strati di profondità, resiste al lavaggio, lascia la pelle liscia e delicatamente profumata. Non contiene allergeni, non è testata sugli animali ed è ideale anche come base per make-up. 

L' Infinite Aloe Skin Care contiene vitamine come la A, la B1, B2, B3, B6, B12, E ed acido folico; minerali come zinco, calcio, cromo, rame, magnesio, selenio; 8 potenti enzimi che riducono le infiammazioni e stimolano la rigenerazione della pelle, Coenzima Q10; 20 Aminoacidi; 24 prodotti Botanici tra cui il tè verde, camelia, camomilla e ginseng; Olii di Acini di Uva e Noccioli di Albicocca. Questa crema è anche un ottimo trattamento doposole. 

L' Infinite Aloe scrub è eccezionale, pur contenendo microgranuli non è abrasivo, ma delicatamente efficace per una pulizia profonda, adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle. Prepara il derma ad assorbire meglio il trattamento successivo. La pelle risulta liscia e più luminosa. In base alle proprie esigenze, si può usare fino a 3 volte a settimana.


L' Infinite Aloe Gold è una crema Anti-Aging, concentrata, dalla consistenza più corposa che agisce sulla pelle del viso come trattamento d'urto per migliorare i segni del tempo già presenti oppure come prevenzione fino da giovani. Protegge dagli agenti atmosferici come il vento, il freddo e il sole. In caso di pelle molto secca si può usare anche come maschera per la nostra routine settimanale e lasciarla in posa fino a 5 minuti coinvolgendo anche il collo e il decolleté. Si applica picchiettando con i polpastrelli, la sua speciale formula con nanoparticelle, continua la sua azione durante le ore della giornata anche dopo aver applicato il make-up. Secondo le proprie esigenze si può usare anche come trattamento da notte.  



Vi invito a visitare il sito www.infinitealoe.com per maggiori informazioni e a seguire questa azienda sui social per essere sempre aggiornati! 

  • Facebook:https://www.facebook.com/infinitealoeitalia/
  • Instagramhttps://www.instagram.com/infinitealoeitalia/
  • Twitter: https://twitter.com/infinitealoeita