Last Minute

sabato 16 luglio 2016

Chémeìa - Phytocosmetics

Ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda italiana Chémeìa Phytocosmetis, specializzata nei fitocosmetici, prodotti naturali non testati sugli animali. Grazie alla loro gentile collaborazione ho potuto testare 2 prodotti che ritengo meravigliosi! HP 2 emulsione fluida viso-corpo e Lydro-White latte detergente per pelli normali e grasse.


HP 2 è un emulsione idratante per il corpo e per il viso, si presenta fluida e molto delicata, ideale per pelli molto secche. Attenua l'effetto del calcare per questo è consigliato l'utilizzo subito dopo la doccia. Ideale per le mani e ottimo anche come dopo barba. Un'emulsione versatile in ogni occasione in quanto dona freschezza e tono alla pelle. Formidabile come base per il trucco, mi è stata utile anche come trattamento dopo-sole, la pelle si sentiva rinfrescata e ho evitato l'effetto pelle "squamosa" classica dopo una prolungata esposizione alla salsedine e al sole. Molto utile anche per i piedi. Inoltre HP 2 potenzia le sue funzioni in abbinamento ad altre creme specifiche per altre problematiche. Sul sito Chémeìa.it troverete tutte le info per ogni vostra esigenza!



Molto efficace è il latte detergente Lydro-White. La texture è vellutata quasi lattiginosa. Sebbene sia specifico per pelli grasse, ne consiglio l'uso per tutti. La "zona T" di ogni tipo di pelle infatti,  presenta ghiandole sebacee e secrezione di sebo e risulta essere la zona del viso con maggiore impurità come punti neri, brufoletti e lucidità. Le altre zone, come le guance e il contorno occhi che risultano essere più secche, vanno trattate con prodotti specifici, differenziati e quindi possiamo riservare l'uso dei cosmetici purificanti solo alle zone grasse. Per questo motivo è possibile usare più prodotti specifici per ogni zona della pelle.


La composizione di Lydro-White di origine vegetale è a base di  edera, salvia, bardana, equiseto e lievieto di birra, la loro sinergia deterge delicatamente la pelle, l'uso costante regola il sebo ed evita l'effetto lucido anche durante il giorno. L'effetto è emolliente e rinfrescante. Il suo uso continuo permette di ottenere risultati a lungo termine e anche durante il giorno. Ho potuto notare che nei giorni di afa, il trucco non si è sciolto sotto le goccioline di sudore, ma la pelle regolava naturalmente la produzione di sebo.




Navigare sul sito Chémeìa.it  vi renderà curiosi di approfondire la conoscenza di questa azienda, sarete rapiti dal loro impegno con cui cercano di migliorare il nostro benessere proponendo prodotti specifici per la cellulite, per i capelli, per le gambe, per l'igiene del cavo orale, per i dolori articolari e per ogni altra esigenza. Inoltre ha sviluppato il Metodo Brana...


 ...nasce dalla considerazione unitaria dell'uomo: corpo, mente e relazione con l'ambiente da cui riceve negatività di tipo fisico, chimico e psicologico; organizza corsi ed eventi e per approfondire l'argomento vi invito a visitare il sito Metodo Brana.




Contatti:
Facebook: Chémeìa Srl
Sito: Chèmeìa.it
Metodo Brana: Brana.it







Nessun commento:

Posta un commento