Last Minute

venerdì 20 maggio 2016

New Dove Derma Spa


La nuova Linea DermaSpa comprende creme mani e corpo che donano 
un' idratazione straordinaria grazie alla innovativa tecnologia Cell Moisturisers. La pelle è idratata, rigenerata e morbida, proprio come avviene in una Spa.



 La texture è compatta e setosa, il profumo un mix alla vaniglia e cocco con note agrumate e accenni di zenzero, è inebriante ma piacevolmente delicato . La pelle si sente idratata ed è liscia e morbida al tatto.


Grazie al progetto di Detto tra Noi ho potuto provare e far provare uno dei prodotti della linea Goodness3. Sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati lasciati sulla mia pelle. Dopo il trattamento è risultata essere liscia, idratata, morbida, luminosa e delicatamente profumata. 
Le fragranze delle linee Dove Derma Spa sono state create in collaborazione con Ann Gottlieb, esperta internazionale che collabora con altri brand di lusso famosi in tutto il mondo.


La crema Dove Derma Spa non unge, il rapido assorbimento permette di rivestirsi subito dopo la sua applicazione. Ideale anche per chi come me, con tanti impegni da portare a termine...  ha sempre i minuti contati!


Durante il mio passaparola ho ricevuto molti commenti positivi, le persone da me raggiunte, hanno apprezzato il profumo fin da subito, successivamente hanno notato la differenza tra la zona trattata con la crema e le zone non raggiunte perchè limitate alla quantità contenuta nel campioncino. La pelle era fresca, morbida e delicatamente profumata: New Dove Derma Spa ha mantenuto la sua promessa! 



La New Dove Derma Spa comprende anche la linea Uplifted+ per migliorare il tono e l'elasticità della pelle e la linea Youthful Vitality per il rinnovamento cellulare dell'epidermide. Ogni linea ha il suo colore di riferimento. 


Certamente la linea New Dove Derma Spa è destinata a far parlare di sè e a fidelizzare i clienti, infatti con il suo uso non ne giova solamente l'aspetto della pelle... anche l'occhio vuole la sua parte e il packaging è molto accattivante! 


 Versatili anche come idea regalo per la mamma, per la suocera, da consigliare anche agli uomini che sono alla ricerca del regalo perfetto per la moglie o per la figlia,  un pensiero carino che delizi la vista e stimoli l'olfatto proprio come in una Spa... nella comodità di casa! 





Nessun commento:

Posta un commento