Last Minute

mercoledì 23 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 - La BB Cream


Care amiche,

oggi vorrei aggiornarvi sui prodotti che sto testando: La linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.  
Indicata soprattutto per chi ha problemi di spessore dei capelli e per la mancanza di volume, ma anche per la secchezza, dovuta, oltre all’ età e quindi ai cambiamenti ormonali, anche dal cloro, dalla salsedine e dal frequente uso di piastre per lo styling.


Da quando uso questa linea trovo i miei capelli più morbidi, lucenti e soprattutto docili al pettine. La mia attenzione  si focalizza sulla BB cream

Come mostra la mia foto  sembra proprio una crema di bellezza, la texture è delicata ma compatta, si usa soprattutto sulle punte, infatti è quello il problema che abbiamo noi donne con i capelli lunghi: il pettine arriva a metà lunghezza e si ferma!
I capelli si spezzano facilmente quando sono umidi per cui consiglio, dopo lo shampoo e il balsamo, di tamponare i capelli e asciugarli leggermente con il phon e poi mettere la BB cream partendo dalla media lunghezza dei capelli fino alle punte, avvolgerli in un asciugamano e attendere qualche minuto per fare in modo che la crema penetri nella fibra del capello e poi procedere alla consueta piega, si nota subito la differenza dalla facilità con cui scorre il pettine tra i capelli.









La formula delicata della BB cream permette l’uso quotidiano.
Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ha mantenuto le 7 promesse: 
Forza, Corposità, Splendore, Levigatezza, Idratazione, Riparazione dei danni, Punte definite.

Chi l'ha detto che per curare i capelli bisogna per forza tagliarli?


 #panteneprov #bbcream #tester #desiderimagazine #capelli #haircare

Nessun commento:

Posta un commento