Sapere di poter contare sulla natura è la priorità in questo momento. Nel mondo caotico in cui viviamo, lo smog, il sole, le polveri sottili ecc. mettono a dura prova la nostra pelle. Il risultato è pelle spenta e rughe marcate, la pelle invecchia precocemente.
A noi donne piace apparire giovani e belle sempre, indipendentemente dai tratti somatici, una pelle luminosa e ben curata è già sinonimo di bellezza!
Il consiglio fondamentale è essere costanti nei trattamenti.
Una volta a settimana è utile fare un peeling al viso e una maschera. Il trattamento proposto dall'azienda tedesca Charlotte Meentzen comprende 1 peeling, 1 maschera e 1 crema.
* Il peeling contiene i microgranuli, ma è delicato. La pelle si sente rinata e ossigenata, libera dalle impurità contiene estratti di Hamamelis, Liquirizia, Bisabololo, Pantenolo (conosciuta come provitamina B5).
*La maschera alla Papaya penetra in profondità, ossigenando il derma, le impurità fuoriescono e la pelle si illumina. Contiene estratto di Papaya, Pantenolo e Healing Chalk.
Il mini kit che mi ha fornito l'azienda è specifico per pelli normali\miste. L'uso costante migliora il tono della pelle e vanifica l'effetto lucido nella zona T.
Consiglio a tutte di usarlo, anche a chi ha la pelle secca o normale e fare un trattamento al proprio viso almeno una volta ogni sei mesi. Infatti in determinate condizioni la nostra pelle può subire dei cambiamenti ed essere perciò grassa seppure per un breve periodo. Ad esempio nel cambio stagione, durante la menopausa, in gravidanza oppure dopo aver mangiato troppa cioccolata!!!
Qualunque sia il tuo tipo di pelle, prenditene cura!
Esplorando il sito possiamo trovare un infinità di prodotti per tutte le esigenze
Seguite Charlotte Meentzen anche su Facebook!
#crema #trattamento #cosmetici #trattamentoviso #charlottemeentzeen #germania #peeling #mascheraviso
Nessun commento:
Posta un commento