Last Minute

domenica 25 novembre 2018

#LoackerCioccolato2018 ...che Bontà!



La cioccolata da sempre è motivo di estrema golosità per adulti e bambini. Ma quando una tavoletta è creata con estrema cura e dovizia di ingredienti allora diventa una dipendenza! 

Il mio Vip Pack è arrivato pochi giorni prima della Festa di Halloween,
quale evento migliore per far conoscere le tavolette di cioccolata Loacker e distribuire i Buoni Sconto al ritmo di "Dolcetto o Scherzetto?"


Il mio parare personale è …
...fin dal primo momento sono stata indecisa su quale mi piacesse di più tra Napolitaner e  Dark Creme. Così li ho fatti provare entrambi ad un gruppo di amici e la maggioranza ha scelto il gusto di Napolitaner, le nocciole sono eccezionali! Ha conquistato anche il palato di un amico, Davide che non ama mangiare troppi dolci. Lui stesso mi ha descritto Napolitaner come eccelso, di qualità e che mantiene ciò che promette, infatti secondo Davide le nocciole sono state scelte con cura tra quelle più dolci e sono state tostate al punto giusto. Il retrogusto era di un sapore intenso, il cacao non si mescola con le nocciole. Si sentono entrambi i gusti... Irrinunciabile!



Loacker, lo snack per i piccoli crea dipendenza anche per i grandi!
Buonissimo anche Milk Creme. Anche per questa versione, all'interno della tavoletta c'è una croccante cialda… Buonissima! 


Loacker tutta la vita!
Gabriele adora il cioccolato e il suo palato fino non ammette sbagli! Loacker è il preferito! Adora il Dark Creme ma non disdegna il Napolitaner. Certamente è il suo appuntamento fisso, anche prima della Campagna e ormai Loacker ha conquistato il suo umore e il suo palato!


#LoackerCioccolato2018

Nessun commento:

Posta un commento