Last Minute

domenica 14 ottobre 2018

My Way Avantime - Store on line!

Visitate anche voi lo Store on line  personalcosmetics.it  è un luogo di perdizione! Chi mi segue sa già che amo fare shopping on line e in questo sito mi perdo tra la qualità e la quantità di acquisto! Il sito è nato da poco perciò ogni giorno si arricchisce di prodotti, novità e aggiornamenti… Adoroooooo!!! 
 Il Make-up, linea corpo, linea capelli… c'è l'imbarazzo della scelta a prezzi competitivi! L'Azienda è italiana e prima i loro prodotti erano forniti soltanto nei negozi rivenditori come già vi avevo informato qui, ora grazie al sito personalcosmetics.it i prodotti saranno alla portata di tutti e comodamente da casa si possono effettuare gli acquisti. Io trovo tutto ciò veramente eccezionale, i loro prodotti sono eccellenti e di ottima qualità, soprattutto italiani! 



Oggi vi parlo della linea Donna a Colori ideata per la ricostruzione delle Unghie,  in comodi vasetti con un packaging piuttosto discreto contiene all'interno il Gel in Monofase ideale per la ricostruzione delle unghie.


Ho testato il Gel Monofase trasparente e il Gel Monofase Rosa Latte.


 Con il Gel trasparente ho creato una ricostruzione in poco tempo, asciugatura di 2 minuti sotto la lampada UV e senza l'uso del Primer. 


Per un effetto molto naturale ho concluso la mia ricostruzione con una passata di Gel Rosa Latte. Il risultato è stato molto positivo. In pochi minuti ho realizzato una ricostruzione professionale ma con un effetto manicure dell'estetista.


Sono soddisfatta del risultato finale come prima prova, non è escluso infatti che nelle prossime settimane non mi dedicherò a creare nuove ricostruzioni con forme diverse e magari qualche punto luce. 
Con il passare dei giorni le mie mani si sono bagnate più volte, ho usato creme sia per le mani che per il corpo, insomma le mie abitudini non sono cambiate ma la mia ricostruzione ha resistito a tutto.



E non finisce qui! Se vi registrate sul sito potete usufruire di sconti eccezionali !Un esempio? Il Coupon Argento permette uno sconto del 25% su una spesa minima di 100 €. 
Registratevi sul sito personalcosmetics.it e seguite le istruzioni per poter usufruire del Coupon Argento o scegliere fra le altre promozioni create per ogni esigenza. 

Non dimenticate di seguire la pagina Facebook MyWayProfessionalCosmetics 
per restare sempre aggiornati!




Nessun commento:

Posta un commento