Last Minute

lunedì 29 aprile 2019

Swiffer Kit & Lenor Unstoppables.... Chi li prova li approva!

Lo ammetto, ogni volta che ricevo un pacco divento curiosa e contenta proprio come i bambini! Quando è arrivato il mio Kit non stavo più nella pelle! La qualità di Swiffer e Lenor è indiscutibile. 


Nel mio Kit ho trovato lo Swiffer Kit e inclusa nella sua confezione 
anche 8 panni cattura polvere. 


L'ho assemblato ed usato subito.


Negli spazi più piccoli, difficilmente raggiungibile, 
Swiffer soddisfa ogni mia aspettativa! 




I panni cattura polvere hanno quel tocco magico in più, 
raccolgono lo sporco che non si rideposita.
Fa risparmiare tempo e agevola le 1000 incombenze 
quotidiane di noi mamme! 


Nel Kit è inclusa una confezione di Lenor Unstoppables. 
Nuova fragranza Fresh molto estiva e piacevole per l'olfatto!!! 




Le perle si aggiungono nel cestello prima di riempirlo del nostro bucato e già a fine ciclo, prima di stenderli il suo profumo inebriante ti conquisterà 
e non potrai fare a meno di amare 
Lenor Unstoppables. 
Nuova fragranza Fresh


Inoltre nel Kit sono presenti 20 cartoline da distribuire a parenti e amici 
per far conoscere la straordinaria promozione
ACQUISTA 2 PRODOTTI E IL TERZO 
E' IN REGALO!!! 

Basta recarsi nel nostro supermercato
preferito e acquistare 2 dei prodotti 
che aderiscono alla promozione. 
Conservare lo scontrino e seguire 
le istruzioni sul sito


Sono inclusi nella promozione, 
oltre a Swiffer Kit
Lenor Unstoppables. 
Nuova fragranza Fresh 
anche Gillette Venus
Oral-B Pro 2 
e Pantene Pro-V

Cosa aspetti a tentare la fortuna??

#chiliprovaliapprova

Visto che la promozione è allettante, 
per non restare chiusa nella mia cerchia 
di amici e parenti ho iniziato a disseminare 
le cartoline in giro, ovunque 
mi trovassi…


...ne ho lasciata una anche 
sul tavolo della hall di un albergo... 




Nessun commento:

Posta un commento