Last Minute

mercoledì 29 novembre 2017

Power Crab - Rivoluziona il tuo modo di respirare!


Questo rivoluzionario accessorio ha destato la mia curiosità perché da sempre cerco un rimedio contro lo stress.  Purtroppo è un disagio che affrontiamo tutti, lo stress è in agguato per ognuno di noi, abbiamo bisogno di difenderci e non è sufficiente limitare gli impegni. Per anni ho sentito parlare della digitopressione e qualche volta ho cercato maggiori informazioni in merito ma è un impegno costante da seguire, un'altra nota da aggiungere alla lista delle cose che abbiamo da fare e che appunto... generano lo stress! Pensate che bello poterlo combattere comodamente a casa, in ufficio, in palestra, durante una corsa o durante una semplice passeggiata !!!


La Digitopressione è nata in Cina e secondo la tradizione per alleviare alcuni disturbi si effettua una pressione costante su alcuni punti del corpo. PowerCrab nasce con questo principio, questo accessorio ha la forma ergonomica che si adatta al punto tra il pollice e l'indice. Una pressione costante su questo punto allevia lo stress ma risulta efficace anche per altri disturbi: riduce il mal di testa, facilita il sonno, la digestione e la respirazione. Inoltre non è invasivo ed è disponibile in 3 misure. 

L'uso costante può favorire dei miglioramenti sullo stress. Io l'ho sperimentato nel traffico o durante le file interminabili in Asl. Ho sempre con me il mio PowerCrab e ho notato che in situazioni come queste che generano stress, ho favorito la mia calma e la mia pazienza semplicemente indossandolo. Si può alternare l'uso tra la mano destra e la mano sinistra.

Per me è uno strumento rivoluzionario che migliora il nostro benessere psicofisico. 
Il suo uso costante può soltanto migliorare le nostre giornate. 


Come indossare Crab?


Vi invito a visitare powercrab.com per maggiori informazioni e a lasciare un bel Like su Facebook per restare sempre aggiornati.




mercoledì 22 novembre 2017

Hellmann's Maionese - Progetto Detto fra Noi

Grazie al progetto di Detto fra noi ho potuto testare la maionese Hellmann's. All'arrivo del mio Starter kit ero curiosissima di provarla! Adoro tantissimo la maionese e volevo proprio sapere se questo nuovo prodotto avrebbe soddisfatto il mio palato esigente!


Quando si parla di maionese la prima associazione è con le patatine! Così ne ho preparate un bel pò e ho iniziato a provare la Maionese Hellmann's. La sua consistenza è cremosa e delicata, ha un retrogusto al limone, molto gradevole.
 
Con il passare del giorni ho provato la maionese accompagnandola ad altre pietanze così ho pensato di preparate questo 

Sandwiches ai Funghi.


Ingredienti per 4 persone: 
  • 8 fettine di pane in cassetta;
  • 1 confezione di misto funghi con porcini surgelati:
  • insalata Iceberg;
  • 4 uova sode;
  • sale q.b.; 
  • 4 foglie di Alloro;
  • Maionese Hellmann's q.b.;
Procedimento:
Tostare le fettine di pane e lessare le uova. Nel frattempo cuocere a fuoco moderato i funghi con un filo d'olio, sale e le foglie di alloro tagliate a striscioline. Quando tutto sarà pronto adagiamo la prima fettina di pane in un piatto per assemblare il Sandwiches. Segue una rosa di Maionese Hellmann's, 2 fettine di uova, una rosa di Maionese Hellmann's, 2 cucchiai di funghi e una rosa di Maionese Hellmann's. Chiudere il Sandwhiches con un' altra fettina di pane e servire caldo.
La Maionese Hellmann's esalta il sapore dei funghi senza appesantirli lasciando sul palato un delizioso retrogusto esaltato dall'alloro.  Io personalmente ne ho mangiati ben 2 e credo che li rifarò...

...E che dire di questo delicato antipasto! La Maionese Hellmann's esalta ogni idea in cucina!

Antipasto Goloso.

Ingredienti per 4 persone:
  • 12 uova sode;
  • Piselli al naturale;
  • Zenzero q.b.;
  • Insalata q.b.;
  • Limone a spicchi;
  • Maionese Hellmann's q.b;
Procedimento:
Dopo aver lessato le uova tagliatele a metà e privatele del tuorlo che amalgamerete con la Maionese Hellmann's in una ciotola a parte. Quando il composto sarà omogeneo, riempite di nuovo le uova e decorate con i piselli. Adagiate le uova pronte su un letto di insalata e spolverate dello Zenzero. Accompagnate il piatto con 2 spicchi di limone. Quando sarete a tavola con i vostri commensali consigliate loro di aggiungere qualche goccia di limone prima di consumare l'antipasto!

Buon Appetito!