Mentadent Neo Smalto Repair
è il nuovo dentifricio nato per tutelare la salute dei denti sensibili al caldo o al freddo. La nuova formula si presenta come una pasta dentifricia ma ha l'aspetto di un gel, controluce è possibile vedere brillare i micro granuli. Essi aiutano a riparare i danni dello smalto allo stato iniziale e usato con costanza, almeno 2 volte al giorno, ricostruisce la micro durezza del dente. Grazie a questo nuovo alleato chiunque abbia problemi ad addentare, masticare, bere cibi freddi o caldi avrà un sollievo e potrà godersi un pranzo o una serata in compagnia senza più fastidi.
Mentadent Neo Smalto Repair
coccola i denti e le gengive e lascia una gradevole sensazione di freschezza.
Il suo "segreto" è la nuova tecnologia Neo Mineral una miscela speciale di ingredienti che durante il lavaggio agiscono direttamente sulla superficie dentale formando la nuova idrossiapatite*
Per denti più forti e resistenti!
Avere denti sensibili è un problema molto comune spesso sottovalutato. Quando lo smalto e la dentina si assottigliano lo stimolo caldo\freddo raggiunge in profondità il dente, proprio dove c'è il nervo, il cuore del dente e la risposta è un riflesso incondizionato che provoca nel migliore dei casi solo fastidio, in altri casi le persone rinunciano a quel determinato cibo o attendono oltremodo che si raffreddi la pietanza o la bevanda.
Gli esperti di
Mentadent Neo Smalto Repair
hanno individuato le cause di questa sensibilità e hanno suggerito degli accorgimenti per limitare i danni e magari prevenirli:
- durante il lavaggio evitiamo di pressare troppo lo spazzolino sui denti, rischieremo abrasioni sullo smalto dentale;
- il movimento verticale, dalla gengiva al dente è ideale per lo spazzolamento dei denti;
- aspettiamo mezz'ora prima di lavare i denti dopo aver mangiato cibi acidi come mele, agrumi e sottaceti;
- usiamo sempre il filo interdentale prima dell'abituale lavaggio;
Per rinforzare e prolungare i benefici del dentifricio c'è anche il
Siero Mentadent Sensitive Smalto Repair
un vero e proprio trattamento per i nostri denti sensibili che ritroveranno
il sollievo immediato dalla sensibilità dentale.
foto dal web |
Il dentifricio
Mentadent Neo Smalto Repair
è disponibile in 2 varianti: Original e Fresh.
#dettofranoi #mentadent #mentadentneosmaltorepair
idrossiapatite* Lo smalto è molto duro in quanto composto per il 96% da composti di calcio (essenzialmente idrossiapatite) e solo per il restante 4% da fibre organiche. Non contiene invece cellule, e solo minime tracce di acqua. Può così resistere al carico masticatorio, e grazie all'elasticità della dentina sottostante non si frattura facilmente. È solubile agli acidi, come dimostrato dalla demineralizzazione promossa dagli acidi del metabolismo dei batteri alla base della carie.
fonte web: idrossiapatite
Nessun commento:
Posta un commento