Coyote System è un dispositivo nato in Francia che ha lo scopo di informare gli utenti sulla presenza di autovelox fissi o mobili, tutor, traffico intenso, percorsi alternativi, incidenti, zona ZTL, auto civetta, rallentamenti, e rendere così la nostra guida molto più sicura. Io personalmente, non lo uso ancora, ma ho avuto modo di conoscerlo e valutarne l'utilità partecipando al nuovo progetto di TRND. Partecipare a questo progetto mi ha entusiasmato, sono molto curiosa di conoscere le novità sul mercato e capire il loro uso, Coyote System è senza dubbio un dispositivo utile e innovativo, rappresenta il futuro!
Ho postato domande e condiviso i commenti, e mi sono resa conto che un dispositivo come Coyote System può essere davvero utile soprattutto se si viaggia spesso per lavoro o per altri motivi si guida in zone sconosciute. Quante volte ci è capitato di trovare la strada bloccata per un incidente e quante volte per i lavori? Saperlo prima ci eviterebbe lunghe ed estenuanti file, ritardi e stanchezza. Ogni volta che siamo al volante molti imprevisti ci colgono di sorpresa, perfino le multe possono essere evitate, e tutto questo è legale ed approvato dal Ministero dell' Interno. L'utilizzo di Coyote System è volto anche a rendere la guida più sicura, evitare la multa significa anche rispettare i limiti di velocità.
La cosa che mi incuriosisce di più e penso sia originale è la Community, infatti chi possiede il dispositivo può interagire in tempo reale con gli altri utenti e segnalare le difficoltà incontrate, il tutto restando comodamente in macchina e rispettando la propria sicurezza e quella degli altri.
Coyote System è disponibile in 3 varianti: Il Coyote, Mini Coyote Plus e Coyote.Vi consiglio di visitare il sito mycoyote.net per maggiori informazioni.
Ringrazio TRND per questa opportunità.
#coyotesystem #sicurezza #viaggio #traffico #trnd #dispositivo #traffico #autovelox
Nessun commento:
Posta un commento