Dimagrire! Ecco la parola chiave, l'argomento principale delle nostre discussioni. Noi donne per diversi motivi, primo fra tutti le gravidanze, siamo soggette ad accumulare kili di troppo. A volte la semplice dieta non basta, perdi i primi 2-3 kili e poi ti fermi. In questi casi vengono in soccorso gli integratori. Dopo le mie 2 gravidanze ravvicinate, mi sono impegnata molto e non c'è stato niente da fare: 5 kili sono rimasti!!! La frustrazione del fallimento mi faceva appagare con dolci e merendine.
Ho provato altri prodotti e anche se non ho ottenuto risultati ho pensato che non fossero quelli giusti per me, non mi sono demoralizzata, ho continuato a cercare, ho provato DimaSlim ed eccomi finalmente ripagata dell'attesa... ho perso 1,8 kg !!!
Gli ingredienti sono di origine vegetale e minerale.
Contiene Potassio e Magnesio; la Gimnema e la Garcinina che controllano il senso di fame. Provato e approvato da me! Il senso di sazietà sopraggiunge dopo circa 20-30 minuti dall'assunzione facendo in modo di diminuire le quantità del pasto spontaneamente. Calcolando che si devono assumere 3 compresse distribuite tra i pasti principali, il senso di sazietà si protrae ancora per qualche ora dall'assunzione e ne benefici durante l'arco di tutta la giornata. In questo periodo non ho avuto attacchi di fame improvvisa, e il mio umore è balzato alle stelle!
Non dimagrire nonostante una dieta alimentare può avere diversi motivi. Io mi sono rispecchiata nelle motivazione per mezzo delle quali è stato creato Dima Slim :
"Le diete proteiche portano all'insorgenza della condizione di acidosi, una condizione metabolica che può causare difficoltà nella perdita di peso. Anche una carenza di Potassio e Magnesio peggiorano il metabolismo in generale"
Quanti di voi si riconoscono in questa motivazione?
Vi lascio il link del sito dove troverete maggiori informazioni e altri prodotti che possano aiutarvi a dimagrire.
#dieta #dimagrire #integratore #iodase #dimaslim #collaborazione #testing #tester
Nessun commento:
Posta un commento