Last Minute

domenica 17 luglio 2016

www.fiordiglicine.it

La più grande passione di noi tester è scoprire nuovi siti, nuovi prodotti, conoscere persone nuove seppure virtuali che nonostante uno schermo riescono comunque a lasciarti un segno di amicizia, di serietà, di affidabilità! Da un pò di tempo ho conosciuto il sito 


dove posso trovare i migliori brand di make-up e cosmetici a prezzi eccezionali! Brand come Neve Cosmetics, Alkemilla, IncaRose, La Saponaria, Weleda... e ancora tanti altri! Idee regalo, kit, offerte, promozioni... insomma... Fantastico! 



Ogni ordine è omaggiato dall'invio di alcuni campioncini e da un gessetto colorato e profumato, piccoli gesti che ti coccolano e ti scaldano il cuore!  
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 65 euro e con il codice ROSAP da inserire prima di inviare il vostro ordine,  avrete uno sconto del 10% ... non è tutto assolutamente meraviglioso? 

Ma le sorprese del sito Fiordiglicine.it non finiscono qui! Mi ha incuriosito molto testare la crema contorno occhi alla Spirulina di Me Natural Skin Care.




Con il suo erogatore è possibile avere la giusta dose per la nostra applicazione quotidiana, ne consiglio 2 al giorno. La prima di mattina appena sveglie e la seconda la sera dopo il dèmaquillage, prima di dormire. La pelle del contorno occhi si idrata e si rimpolpa, si sente una lieve sensazione di tonicità e idratazione, piacevole e al tempo stesso..."terapeutico"! 



Usato la mattina rinfresca la zona perioculare e la prepara per il make-up, attenua rughe, borse e gonfiori, un vero toccasana sopratutto per chi, per esigenza di lavoro deve svegliarsi presto la mattina. La texture è morbida e compatta, si assorbe facilmente. L'uso prolungato garantisce risultati a lungo termine. Oltre alla Spirulina contiene: Olio di Argan, Jojoba e miele. 


"Fior di Glicine è un’azienda creata dalla Dott.ssa Ambra Centra per la vendita di prodotti cosmetici tradizionali di alta qualità, fitocosmesi, cosmetici funzionali e materie prime per l’autoproduzione mediante il sistema e-commerce. E' dedita personalmente alla selezione delle aziende fornitrici, con un occhio di riguardo per le aziende artigianali e per chi produce secondo criteri eco-bio e ha rinunciato a componenti come parabeni, siliconi, tensioattivi irritanti e derivati del petrolio".


“Abbi buona cura del tuo corpo perché

è l’unico posto in cui devi vivere” (Rohn).


Vi invito a visitare il sito Fiordiglicine.it per queste e altre info e per i vostri prossimi acquisti e di mettere un bel Like alla pagina Facebook per restare sempre aggiornate!  


PROMO*: Fino al 31\08\2016 sarà possibile usufruire delle spedizioni gratuite con un ordine superiore 45 euro.





sabato 16 luglio 2016

Chémeìa - Phytocosmetics

Ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda italiana Chémeìa Phytocosmetis, specializzata nei fitocosmetici, prodotti naturali non testati sugli animali. Grazie alla loro gentile collaborazione ho potuto testare 2 prodotti che ritengo meravigliosi! HP 2 emulsione fluida viso-corpo e Lydro-White latte detergente per pelli normali e grasse.


HP 2 è un emulsione idratante per il corpo e per il viso, si presenta fluida e molto delicata, ideale per pelli molto secche. Attenua l'effetto del calcare per questo è consigliato l'utilizzo subito dopo la doccia. Ideale per le mani e ottimo anche come dopo barba. Un'emulsione versatile in ogni occasione in quanto dona freschezza e tono alla pelle. Formidabile come base per il trucco, mi è stata utile anche come trattamento dopo-sole, la pelle si sentiva rinfrescata e ho evitato l'effetto pelle "squamosa" classica dopo una prolungata esposizione alla salsedine e al sole. Molto utile anche per i piedi. Inoltre HP 2 potenzia le sue funzioni in abbinamento ad altre creme specifiche per altre problematiche. Sul sito Chémeìa.it troverete tutte le info per ogni vostra esigenza!



Molto efficace è il latte detergente Lydro-White. La texture è vellutata quasi lattiginosa. Sebbene sia specifico per pelli grasse, ne consiglio l'uso per tutti. La "zona T" di ogni tipo di pelle infatti,  presenta ghiandole sebacee e secrezione di sebo e risulta essere la zona del viso con maggiore impurità come punti neri, brufoletti e lucidità. Le altre zone, come le guance e il contorno occhi che risultano essere più secche, vanno trattate con prodotti specifici, differenziati e quindi possiamo riservare l'uso dei cosmetici purificanti solo alle zone grasse. Per questo motivo è possibile usare più prodotti specifici per ogni zona della pelle.


La composizione di Lydro-White di origine vegetale è a base di  edera, salvia, bardana, equiseto e lievieto di birra, la loro sinergia deterge delicatamente la pelle, l'uso costante regola il sebo ed evita l'effetto lucido anche durante il giorno. L'effetto è emolliente e rinfrescante. Il suo uso continuo permette di ottenere risultati a lungo termine e anche durante il giorno. Ho potuto notare che nei giorni di afa, il trucco non si è sciolto sotto le goccioline di sudore, ma la pelle regolava naturalmente la produzione di sebo.




Navigare sul sito Chémeìa.it  vi renderà curiosi di approfondire la conoscenza di questa azienda, sarete rapiti dal loro impegno con cui cercano di migliorare il nostro benessere proponendo prodotti specifici per la cellulite, per i capelli, per le gambe, per l'igiene del cavo orale, per i dolori articolari e per ogni altra esigenza. Inoltre ha sviluppato il Metodo Brana...


 ...nasce dalla considerazione unitaria dell'uomo: corpo, mente e relazione con l'ambiente da cui riceve negatività di tipo fisico, chimico e psicologico; organizza corsi ed eventi e per approfondire l'argomento vi invito a visitare il sito Metodo Brana.




Contatti:
Facebook: Chémeìa Srl
Sito: Chèmeìa.it
Metodo Brana: Brana.it







sabato 2 luglio 2016

Santal Benessere - Bevanda reidratante all'acqua di Cocco - Progetto The insiders

Quando è arrivato il mio kit, devo dire che ero curiosissima di provarlo, da tempo cercavo una valida alternativa estiva al solito thè freddo e ai succhi di frutta. Ho preso una bottiglia e l'ho messa subito nel frigo. Quando finalmente era fresca, ho potuto assaporare tutta la bontà di Santal Benessere all' acqua di Cocco. Esternamente sembra proprio il succo che esce dalla noce di Cocco, trasparente, ma un pò torbido. Il gusto è deciso e alcalino, ad un primo impatto può sembrare salato, ma passato il primo assaggio, ti accorgi subito di esserti dissetata e rinfrescata. 



Curiosissima di provare gli altri gusti! Nel frattempo ho già distribuito i buoni 2x1 alle mie amiche arrivate a casa mia a farmi visita. Santal Benessere Acqua di Cocco è piaciuta molto anche a loro, purtroppo ancora non è reperibile nei supermercati. Spero che conserveranno i buoni per l'occasione giusta! 


Inoltre ho trovato Santal Benessere Acqua di Cocco una buona base per un ottimo cocktail rinfrescante! Questo ad esempio, seppure semplice, fa la sua bella figura! Basta aggiungere le foglioline di menta e qualche fettina di limone per rendere Santal Acqua di Cocco ancora più intrigante! Una bevanda versatile che rinfrescerà la vostra estate! 


Che dire? Santal Benessere Acqua di Cocco ha superato le mie aspettative! Buonissima, rifrescante e accattivante! Consiglio il suo acquisto magari anche variandone il gusto! Vi ricordo infatti che Santal Benessere è disponibile anche nei gusti: Mirtillo, Lampone, Frutti Blu e Frutti Rossi. 
Cosa aspettate a fare la vostra scorta di Santal Benessere?? 





 #santalacquadicocco #insidersitalia